ECCO QUANTO AVETE DONATO AD OGGI:
15.000 €
Il nostro obiettivo finale è 45.000 euro
ORA ASPETTIAMO ANCHE TE!
La nostra MISSIONE SPECIALE!

Da anni affianchiamo i Centri Clinici NeMO e sosteniamo progetti che migliorano la qualità di vita delle persone affette da malattie neuromuscolari come la SLA (Sclerosi Laterale Amiotrofica), la SMA (Atrofia Muscolare Spinale) e le Distrofie Muscolari.
Ora vogliamo dare il nostro contributo anche nel migliorare le cure e per farlo ci serve una missione speciale!
Grazie al Ventilatore magnetico Hamilton MR1 possiamo consentire ai pazienti neuromuscolari intubati di accedere in totale sicurezza alla strumentazione per la risonanza magnetica senza bisogno dell’intervento di un medico anestesista. Questo ventilatore infatti segue il paziente dal suo letto fino alla stanza per la RM e rimane con lui per tutta la durata dell’esame.
Perché serve questo ventilatore
SENZA ANESTESISTA
Fare una semplice risonanza può essere rischioso per un paziente intubato e richiede la presenza di un medico anestesista che effettui il distacco dal ventilatore e il collegamento ad una attrezzatura diversa. Col ventilatore Hamilton non c’è più necessità di questo cambio.
COMPATIBILE CON RM
È appositamente progettato e schermato per ventilare il paziente in prossimità di un dispositivo per la risonanza magnetica.
TECNOLOGIA AVANZATA
È dotato di una tecnologia di ultima generazione che lo rende uno strumento altamente affidabile.
USO ANCHE PEDIATRICO
È adatto a tutti i pazienti, dai bambini agli adulti.
MODALITÀ DI UTILIZZO
Si può utilizzare in modalità di ventilazione invasiva e non invasiva.
COMPATTO
È compatto e trasportabile grazie ad un comodo carrellino ed ha un'autonomia di diverse ore.
Il nostro obiettivo
€ 45.000
Per donare un Hamilton MR1 al Centro Clinico NeMO abbiamo bisogno dell’aiuto dei tanti amici e sostenitori di Wamba che insieme a noi vogliono migliorare le condizioni di vita e di cura dei bambini e degli adulti affetti da malattie neuromuscolare.
Come donare
IBAN: IT63 O 03069 09425 100000000729
SWIFT/BIC:BCITITMM
INTESTAZIONE: Wamba e Athena Onlus, Via Boccaccio 19, 20123 Milano (MI)
Clicca sul bottone dona ora in alto a destra e fai la tua donazione con Paypal o carta di credito.
Contattami per maggiori informazioni
Sono Elisabetta Boniotto, Direttrice Generale di Wamba e Athena Onlus
