Insieme si può!
Con il tuo sostegno puoi migliorare la qualità di vita di bambini e adulti con malattie neuromuscolari.

1/1


Cosa puoi fare tu!

Il tuo sostegno è prezioso per la comunità delle persone affette da malattie neuromuscolari in Italia. Nel nostro Paese sono circa 40.000 i pazienti che soffrono di queste patologie e con il tuo aiuto possiamo garantire loro un’assistenza medica specialistica e personalizzata e su misura per le loro esigenze specifiche, l’accesso a terapie innovative e l’inserimento in trials di ricerca internazionali.

Insieme possiamo migliorare la vita di bambini e adulti affetti da SMA (atrofia muscolare spinale), SLA (Sclerosi Laterale Amiotrofica) e Distrofie Muscolari.

fai-una-donazione

Fai una donazione

Con la tua donazione provi la gioia di donare e fai sentire il tuo abbraccio alle persone con malattie neuromuscolari.
 

azienda-amica

Diventa un’azienda amica

Coltiviamo alleanze significative con il mondo delle imprese. Ciò che ci accumuna è il “fare” con l’obiettivo di migliorare l’efficacia delle nostre azioni.

Cubotto_5x1000_2021_Wamba_Onlus

5x1000

Con il tuo 5x1000 a Wamba Onlus doni il respiro ai bambini con malattie neuromuscolari.
 
 

donazioni speciali

Donazioni Speciali

In occasioni uniche come matrimoni, anniversari, compleanni, pensionamenti puoi decidere di fare un regalo speciale!
 

Natale

Campagna Natale 2021

Il più classico dei dolci natalizi firmato Wamba Onlus soddisfa la tua golosità, è bellissimo sotto l’albero ed è un grande regalo per le persone con malattie neuromuscolari.

I nostri testimonial

Alcuni amici hanno abbracciato le persone con malattie neuromuscolari sostenendo i nostri progetti e mettendo a disposizione la loro popolarità!

Umberto Pelizzari, Giorgio Rocca e Ivan Risti sono campioni sportivi e di solidarietà perché hanno deciso di sostenere insieme a noi le persone con malattie neuromuscolari.