slider sito

Per chiudere un anno così particolare come il 2020, a Natale ci sarà bisogno di qualcosa di speciale.

Il panettone di Wamba Onlus, oltre a essere il simbolo stesso del Natale, è un aiuto concreto per tutti i bambini con patologie neuromuscolari perchè sostiene il Progetto Wamba SMArt, dedicato all’assistenza dei bambini SMA (atrofia muscolare spinale) e i Centri Clinici NeMO, Centri d’eccellenza specializzati nella cura delle malattie neuromuscolari.

Scegli i panettoni di Wamba Onlus e sorprendi le persone a cui vuoi bene con un dolce elegante, buono come quello di pasticceria e fatto con l'ingrediente più importante, la solidarietà!

Panettone tradizionale orizz.DEM

PANETTONE CIOC ORIZ DEM

Ordine minimo: 3 panettoni (e multipli di 3)
donazione minima: € 55,00 (spese di spedizione incluse)
Ordini da 12 panettoni: € 180,00/scatola (spese di spedizione incluse)
Scadenza ordine: 04/12/2020

Ordina ora

Natale azienda 3

I panettoni di Wamba Onlus sono eleganti e perfetti per augurare buone feste a colleghi, dipendenti, fornitori e clienti. Avrai la certezza di associare al nome dell'azienda quello di una Onlus affidabile, concreta e trasparente nella raccolta dei fondi e nella loro gestione. Insieme possiamo trovare la migliore soluzione per gli auguri di Natale aziendali.

Scegli il panettone.string
Donazione con PayPal e Carte di credito
Dona ora string
P.S. Nello spazio messaggio indica numero e tipo di panettone