Mercoledì, 20 Giugno 2018 13:31

Gli IronMan per i bimbi SMA!

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)

Tra poche settimane i nostri IronMan ritorneranno a nuotare, pedalare e correre... tutto in una sola gara!

Riccardo, Ivan e Alessandro hanno infatti deciso di unire alla loro sfida sportiva una sfida di solidarietà: non solo nuoteranno per 3,8 km, pedaleranno per 180 km e correranno per 42 km, ma raccoglieranno fondi a favore del Progetto Wamba SMArt che attiva e potenzia i centri di assistenza e cura per i piccoli pazienti affetti da SMA all’interno degli ospedali italiani. Segui con noi le loro gare in tutta Europa!

RDD Sito

DIVENTA FUNDRAISER

SEI UN IRONMAN: se partecipi ad una gara di IronMan, in Italia o in Europa, puoi abbracciare i bambini SMA e portarli insieme a te sul terreno di gara! Crea il tuo profilo su Rete del Dono, associalo a Wamba e inizia a raccogliere i fondi tra i tuoi contatti!

NON SEI UN IRONMAN: gli IronMan non sono solo quelli che gareggiano ma anche quelli che si mettono in gioco in prima persona per gli altri. Puoi promuovere il progetto Wamba SMArt a favore dei bimbi SMA anche senza nuotare, pedalare e correre. Attivati anche tu su Rete del Dono!

FAI UNA DONAZIONE

Fai il tifo per uno dei fundraisers che si sono già attivati per raccogliere fondi a favore dei bambini SMA e dai il tuo contributo! Scegli qui il tuo IronMan!

RDD Sito 2

Ivan Risti Klagenfurt

Alessandro Specchio Cervia

 

 

Letto 66 volte Ultima modifica il Giovedì, 21 Giugno 2018 08:21
Altro in questa categoria: « Gli IronMan per i bambini SMA!