Mercoledì, 20 Giugno 2018 13:31

Gli IronMan per i bimbi SMA!

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)

Tra poche settimane i nostri IronMan ritorneranno a nuotare, pedalare e correre... tutto in una sola gara!

Riccardo, Ivan e Alessandro hanno infatti deciso di unire alla loro sfida sportiva una sfida di solidarietà: non solo nuoteranno per 3,8 km, pedaleranno per 180 km e correranno per 42 km, ma raccoglieranno fondi a favore del Progetto Wamba SMArt che attiva e potenzia i centri di assistenza e cura per i piccoli pazienti affetti da SMA all’interno degli ospedali italiani.

Un altro uomo d'acciaio è Marco Caggiati che il 15 settembre spingerà sui suoi pedali per 12H, percorrendo 400 km sulla pista del mitico autodromo di Monza nella 12h Cycling Marathon. Anche lui sarà accompagnato dal tifo di Wamba e dei bambini SMA!

A settembre segui con noi i nostri atleti alll'IronMan Cervia e alla 12H Cycling Marathon di Monza!

RDD Sito

DIVENTA FUNDRAISER

SEI UN IRONMAN: se partecipi ad una gara di IronMan, in Italia o in Europa, puoi abbracciare i bambini SMA e portarli insieme a te sul terreno di gara! Crea il tuo profilo su Rete del Dono, associalo a Wamba e inizia a raccogliere i fondi tra i tuoi contatti!

NON SEI UN IRONMAN: gli IronMan non sono solo quelli che gareggiano ma anche quelli che si mettono in gioco in prima persona per gli altri. Puoi promuovere il progetto Wamba SMArt a favore dei bimbi SMA anche senza nuotare, pedalare e correre. Attivati anche tu su Rete del Dono!

FAI UNA DONAZIONE

Fai il tifo per uno dei fundraisers che si sono già attivati per raccogliere fondi a favore dei bambini SMA e dai il tuo contributo! Scegli qui il tuo IronMan!

RDD Sito 2

Marco Caggiati 2018

Riccardo Cervia

Ivan Risti Cervia

Alessandro Specchio Cervia2

 

Letto 388 volte Ultima modifica il Martedì, 28 Agosto 2018 10:40