Conosciamo le esigenze delle imprese per cui sviluppiamo delle partnership che, facendo leva sulla responsabilità sociale, rafforzino il marchio e le relazioni con tutti gli stakeholder. Abbiamo ottenuto risultati importanti e fatto squadra con aziende, fondazioni, testimonial e sostenitori eccellenti che hanno creduto in noi.
Il nostro DNA di imprenditori, manager, professionisti ci porta a metterci in gioco e a non considerarci soddisfatti.
PERCHÉ DIVENTARE PARTNER DI WAMBA ONLUS
Legare il nome della propria azienda a quello di Wamba e Athena Onlus significa accompagnare tante famiglie nel percorso difficile di assistenza e cura della SMA e mettere a disposizione le risorse necessarie per fornire un servizio medico all’avanguardia.
Teniamo costantemente aggiornati i nostri donatori sull’avanzamento dei nostri progetti, con documentazione e rendicontazioni precise.
Wamba è un’associazione affidabile e seria, socia dal 2014 dell’Istituto Italiano della Donazione, ente che verifica la trasparenza e l’efficacia del processo di raccolta fondi e la sua coerenza con l’impiego effettivo dei fondi.
Fare una donazione a Wamba conviene! Le liberalità in denaro o in natura erogate a favore di Wamba e Athena Onlus sono deducibili dal reddito complessivo netto del soggetto erogatore nel limite del 10% del reddito complessivo dichiarato.
COME DIVENTARE AZIENDA WAMBA
Lavoriamo insieme in una logica win-win. Le modalità con cui collaboriamo con il mondo delle aziende sono varie e vengono costruite insieme per venire incontro alle diverse esigenze aziendali.
CONTATTACI!
Elisabetta Boniotto
Responsabile Raccolta Fondi e Progetti
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Tel: 345.3377734
Silvia Romeo
Raccolta Fondi e Comunicazione
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Tel: 349.1974213
AZIENDE E FONDAZIONI WAMBA
Ecco le aziende che collaborano e che hanno collaborato con Wamba nel corso degli anni permettendoci di realizzare importanti progetti in Italia e all’estero.